Pioneer m90 and c90


How good are the Pioneer Elite amps. I have a chance to spend some serious coin on this system and wonder if a 20 year old amp and preamp will last the test of time. I know they are built, but is it worth spending a couple of grand on it?
rangelangel
Buona sera. Seguo molto questo forum, sei il migliore al mondo nell'annata hi fi. Vorrei porre una domanda. Possibile un pioniere m90a, aggiornati benissimo, recentemente aggiornato con nuovi condensatori e transistor. La lampada di protezione non eseguita. Non ha mai funzionato Quando l'amplificatore è acceso, la lampadina è rossa, quindi gialla. Tutto funziona bene nel mio amplificatore, ma nessuna luce si accende, né rosso né giallo. Le due lampadine sono buone. Quale potrebbe essere il problema? Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti
Inserisci il tuo Buonasera. Seguo molto questo forum, sei il migliore al mondo nell'annata hi fi. Vorrei porre una domanda. Possiedo un pioniere m90a, funziona benissimo, recentemente aggiornato con nuovi condensatori e transistor. La lampada di protezione non funziona. Non ha mai funzionato Quando l'amplificatore è acceso, la lampadina è rossa, quindi gialla. Tutto funziona bene nel mio amplificatore, ma nessuna luce si accende, né rosso né giallo. Le due lampadine sono buone. Quale potrebbe essere il problema? Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti. ...